©Olga Scotto Photography | PI03776041208 |

 Bologna - Emilia Romagna |

A chi non è ancora capitato? Un giorno guardi il telefonino e Flop! Tutte le foto di un anno cancellate, perse, sparite per sempre. A me è successo ed è stato uno dei giorni più brutti della mia vita.

In quest'era digitale siamo portati ad accumulare foto che probabilmente non andremo mai più a rivedere perchè dimenticate in qualche computer o vecchio hard disk. Ecco perchè credo veramente nel valore delle foto stampate.

Mio padre era un fotografo, di quelli che scattavano in analogico e vissuto in quell'epoca in cui le foto venivano solo ed unicamente stampate. Non smetterò mai di ringraziarlo per le foto che ho di me  in tutte le età e della mia famiglia, dei miei nonni, che se fossi stata bambina oggi, di sicuro non avrei avuto. 

Stampare una foto è il regalo più bello che possiamo fare al futuro dei nostri figli. Sono certa che da grandi ve ne saranno riconoscenti. 

E' per questi motivi che ho scelto di proporre stampe fotografiche di alta qualità.  I ricordi vanno toccati con mano, solo così resteranno vivi e veri per sempre.